LAUNDRY TRYAGE

  • LAUNDRY TRYAGE:

    Gestionale per: Lavanderie Industriali, Laboratori, cooperative sociali, indumenti ospiti o da lavoro.


    Software specifico per chi collabora con case di riposo, ospedali o altri enti su corredi di vestiario.
    L’identificazione dei capi avviene in base alla diversità delle lavorazioni riconosciute e processate dal sistema in maniera distinta, grazie alla marcatura minuziosa di ogni sinsolo capo si velocizzano e semplificano le fasi di ricomposizione dei capi.

  • Raccolta e marcatura dei capi

    La raccolta awiene con sistemi di riconoscimento classici o per mezzo di dispositivi palmari che permettono di rilasciare ricevute immediate su stampanti portatili bluetooth.

  • Cicli e rilavaggi

    La gestione del ciclo di lavaggio e di rilavaggio dei capi è preciso e chiaro in tutte le sue fasi, dall’ingresso, alla ricomposizione fino alla consegna finale. Inoltre garantisce la perfetta rintracciabilità dei capi in lavorazione grazie alle sue molteplici possibilità di marcatura: su poliammide/ poliestere, su materiale termosaldato oppure mediante l’impiego dei più recenti TAG RF-10 (microchip).

  • Ricomposizione

    I lotti vengono ricomposti in base al cliente di appartenenza, pronti per essere imbustati. In questa fase è possibile attribuire una locazione specifica sia su scaffali/ ripiani che su catene appendiabiti, gestita interamente dalla movimentazione elettronica automatica senza bisogno dell’utilizzo di mouse e tastiera.

  • Confezionamento

    I lotti pronti vengono imbustati e marchiati per la fase di riconsegna al cliente. L’operazione viene eseguita attraverso la produzione di etichette adesive con tutti i dettagli

  • Consegna

    Al temine del ciclo di lavoro si procede alla marchiatura dei lotti pronti alla riconsegna con la stampa immediata di documenti di trasporto e fatture.

  • Back Office

    Innumerevoli le funzionalità di back office che permettono di controllare l’andamento della propria attività sia dal punto di vista gestionale che amministrativo, con possibilità di esportare i dati per altre appl icazioni.

  • Personalizzazione completa

    Ogni parte del programma è frutto di anni di collaborazione con i nostri clienti che grazie ai loro suggerimenti, ci hanno permesso di sviluppare un software che si adatta facilmente a qualsiasi realtà.

     

  • Innovazione e gestione web

    Esportazione immediata dei dati su web e gestione piattaforma sms semplificata per la coordinazione delle operazioni interne ammi nistrazione e marketing (newsletter), con la possibilità di perso nalizzare le promozioni per cliente e renderle limitate nel tempo. In aggiunta è possibile gesti re i dati degli ospiti e delle commesse suddivisi per struttura comodamente attraverso la propria piattaforma web (Web tracking e sorting con assenza di errori), massi ma tracciabilità ed innovazione con voi in ogni momento!

  • Esportazione verso amministrativi

    Il programma permette di esportare i dati verso altri amministrativi così potete gestire la contabilità con il vostro programma preferito

  • Download scheda in .pdf

    Tutte le nostre linee Laundry, possono interagire fra loro scambiandosi non solo i capi da portare in lavorazione ma anche i dati ad essi associati, il tutto garantendo il massimo livello di privacy per il cliente.

    Scarica da qui la scheda tecnica in pdf a colori:

    volantino-laund-tryage.pdf

Richiedi informazioni su questo prodotto:

Contatti:

ERREZETA2 S.R.L.
App e gestionali per far crescere le Vostre aziende nel Digitale.
Via Dante, 18 - 35030 Caselle di Selvazzano Dentro (PD)   P.IVA 04101200287
Email: info@errezetadue.it

Tel. 049 633193


Note Legali, Cookies and Policy Privacy


rz2win

Epson Colour Label Partner Gold 2018 WhiteGoldOnBlack 

© 2018 RZ2 S.R.L.. All Rights Reserved. Designed By Waves8.it

Search